Assemblea dei soci 08  aprile 2017

March 2, 2017

A tutti i soci e agli amici dell’Associazione ISC ONLUS Lombardia,

con la presente Vi comunichiamo che è convocata l’Assemblea dei Soci dell’Associazione ISC ONLUS Lombardia,  per il giorno sabato  08  aprile 2017  alle ore 9,00 in prima convocazione,  alle ore 9,30 dello stesso giorno in seconda convocazione,  presso:   l’Ospedale San Raffaele – AULA  SAN LUCA– Settore didattico,- Via Olgettina  n. 60 Milano per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1. Relazione dott. Gianni Russo:"la terapia sostitutiva: la quotidianità, gli imprevisti, le novità";

2. relazione dott.ssa Silvia Meroni: “screening neonatale 21OHD: 10 anni di esperienza in regione Lombardia”;

3. relazione sull’attività svolta nell’anno 2016 e presentazione dell’attività programmata anno 2017;

4. approvazione bilancio consuntivo  anno 2016 e preventivo anno 2017;

5. elezioni del Presidente, Consiglio Direttivo e Collegio dei Sindaci;

6. varie ed eventuali.

L’Assemblea dei Soci si concluderà indicativamente intorno alle ore 13,00.

Data l’importanza degli argomenti da trattare si raccomanda vivamente la presenza di tutti gli interessati.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione ha approvato che la quota associativa per l’anno 2017 sia di euro 15,00.

Vi ricordiamo che solamente con il versamento della quota sociale si ha il diritto al voto in Assemblea.

Sarà possibile dare la propria quota durante l’Assemblea rivolgendosi al Tesoriere dell’Associazione che rilascerà ricevuta. Oppure potete effettuare un bonifico bancario a favore di ISC-ONLUS Lombardia versando la quota annuale su

BANCO POPOLARE

VIA ADIGE 27 - SAN DONATO MIL.SE CERTOSA

IBAN    IT 11 D 05034 33711 000000011999

Con la presente colgo l’occasione per porgerVi,  a nome personale e dei componenti  del Consiglio Direttivo, i più cordiali saluti e sentiti ringraziamenti

Presidente ISC-ONLUS Lombardia

(Nunzia Sorrentino)

Pubblicazioni recenti

September 26, 2019

February 20, 2018

DONA IL TUO 5X1000
C.F. 97233060157

Copyright I.S.C. Onlus, si prega di non danneggiare il contenuto delle informazioni mediche qui riportate diffondendole per estratto o senza indicare la fonte.

website builder. Create your website today.