top of page

Giornata di incontro


Carissimi genitori, siamo lieti di comunicarvi che, l’Associazione Intensamente Coccolati Onlus, costituitasi 9 anni fa da famiglie di bimbi nati prematuri e patologici all’Ospedale S. Raffaele di Milano, presso cui hanno la loro sede, in occasione della giornata mondiale delle malattie rare hanno voluto dedicare una giornata di incontro per le nostre famiglie e i nostri bimbi. Il giorno 03/03/2018 alle ore 11,30 ci sarà un incontro gioviale con tutti noi ISC presso la LUDOTECA HAPPY DAY – via Tiepolo, 23 Segrate – Milano.

L’incontro sarà informale e serve affinchè i genitori dei bimbi possano conoscersi, confrontarsi e condividere esperienze comuni mentre i bimbi giocano e si divertono.

La nostra Associazione ha subito accettato volentieri questa iniziativa e collabora con l’Associazione Intensamente Coccolati Onlus per la realizzazione della giornata!

All’incontro parteciperà anche la dott.ssa Colombini, la quale ha accettato l’invito a partecipare e sarà a disposizione a scambiare una chiacchierata con qualche genitore che lo desideri.

L’ingresso sarà libero e a pranzo sarà offerto un brunch, a grandi e piccini.

In allegato troverete un modulo di adesione che, cortesemente dovreste spedirci, ENTRO E NON OLTRE IL 26/02/2018, per posta elettronica all’indirizzo: i.s.c@tiscali.it oppure inviarlo presso la - Casella Postale N° 76 - 23801 CALOZIOCORTE - (LC).

Cogliamo l’occasione anche per informarvi che, il Consiglio Direttivo nell’ultima seduta ha stabilito la quota associativa dell’anno 2018 pari ad euro 20,00. Per chi non fosse ancora iscritto alla nostra Associazione e volesse diventare nostro socio, in allegato, trova la scheda per l’iscrizione. Sperando che quest’iniziativa vi possa interessare ci auguriamo di poterci incontrare.

Certi di avervi fatto cosa gradita, vi aspettiamo numerosi.

Porgiamo i nostri più sinceri saluti. Presidente ISC-ONLUS Lombardia Nunzia Sorrentino

Associazione Famiglie Iperplasia Surrenale Congenita ONLUS Lombardia

Sede legale: c/o Unità Operativa Pediatria-Neonatologia dell’Infanzia e dell’Adolescenza dell’Ospedale San Raffaele via Olgettina, 60 – MILANO Codice Fiscale: 97233060157

Pubblicazioni recenti
DONA IL TUO 5X1000 C.F. 97233060157
bottom of page