top of page

Assemblea soci, volontariato e donazioni

Buongiorno a tutti soci e agli amici, in allegato, Vi inviamo:

  1. la convocazione della prossima Assemblea dei Soci, Vi ricordiamo che solamente con il versamento della quota sociale si ha il diritto al voto in Assemblea.

  2. lettera di richiesta di attività di volontariato, si chiede che la risposta venga data entro il 16/06/2018;

  3. il modulo per le eventuali donazioni di contenuto limitato , qualche migliaia di euro fino a 50000 E, finalizzate alla "ricerca in endocrinologia e diabetologia pediatrica" e quindi all'UO pediatria all’Ospedale S. Raffaele: in questo modo la disponibilità va su un conto dell'UO Pediatrica che quindi potrà utilizzarlo direttamente secondo le modalità che riterrà più opportune, questa è la modalità preferibile; per donazioni maggiori si può anche fare riferimento all'amministrazione che avrà a questo punto la disponibilità diretta della donazione.

Questo è il periodo delle dichiarazioni dei redditi, Vi ricordiamo che potete donare il 5 x 1000 alla ns. Associazione tramite il Codice Fiscale:97233060157Associazione Famiglie Iperplasia Surrenale CongenitaONLUS Lombardia Sede legale: c/o Clinica Pediatrica III – Centro di Endocrinologia Infantile e dell’Adolescenza dell’Ospedale San Raffaelevia Olgettina, 60 – MILANO.

Vi aspettiamo numerosi e Vi inviamo i più cordiali saluti

Il Consiglio Direttivo ISC Onlus Lombardia

Pubblicazioni recenti
DONA IL TUO 5X1000 C.F. 97233060157
bottom of page