Assemblea dei soci ISC Onlus Lombardia 13/04/2019

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI 13 04 2019

MODULO ADESIONE ASSEMBLEA DEI SOCI 13 04 2019

PIEGHEVOLE  PROGRAMMA ASSEMBLEA DEI SOCI 13 04 2019

Carissimi soci e amici dell’Associazione ISC ONLUS Lombardia, il 23 gennaio 1999 è nata l’Associazione ISC.

Vent’anni sono passati!

Nel 1999 non ci conoscevamo molto. Ci siamo lasciati guidare dal nostro intuito, ci siamo confrontati, ci siamo aiutati, abbiamo avuto opinioni diverse ma abbiamo anche tanto lavorato. Gli anni sono trascorsi, chi aveva i bambini piccoli forse ora è diventato nonno, o chi era un piccolo paziente è diventato genitore.
Sono stati tanti i momenti di soddisfazione e quelli di difficoltà.
La collaborazione e il rispetto reciproco sono rimasti intatti e sono cresciuti. Abbiamo fatto tanta strada insieme.

Eccoci qui, più vecchi e forse più saggi. Eccoci qui, a pensare all’anniversario dei vent’anni come occasione per celebrare le gioie di oggi, i ricordi di ieri e le speranze di domani.

Perciò con piacere vi invito all’annuale Assemblea dei Soci, il giorno sabato 13 aprile 2019 alle ore 9,00 in prima convocazione, alle ore 9,30 dello stesso giorno in seconda convocazione, presso:

Sala Napoleonica Palazzo Greppi
Università degli Studi di Milano

via Sant’Antonio, 10/12

L’Assemblea dei Soci si concluderà indicativamente intorno alle ore 15,00.

Pubblicazioni recenti

September 26, 2019

February 20, 2018

DONA IL TUO 5X1000
C.F. 97233060157

Copyright I.S.C. Onlus, si prega di non danneggiare il contenuto delle informazioni mediche qui riportate diffondendole per estratto o senza indicare la fonte.

website builder. Create your website today.